Seleziona una pagina

Olio extravergine d'oliva e prodotti tipici gustosi e genuini

Il Progetto

Cosa facciamo per il Frantoio Diglio?

Il Frantoio Diglio affonda le sue origini alla prima metà del secolo scorso quando, nel 1925, la famiglia Diglio decise di realizzare un piccolo impianto per la produzione d’olio per conto dei contadini che, nelle ricche campagne circostanti, coltivavano gli ulivi.

Nel corso degli anni, anche grazie ad un ricambio generazionale, l’antico frantoio Diglio si è adeguato al progresso tecnologico, divenendo un impianto a ciclo continuo per l’estrazione a freddo dell’olio, migliorando così la produzione sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Si è passati gradualmente da un impianto esclusivamente per la produzione di olio per conto terzi ad un impianto che oggi produce e confeziona olio extra vergine anche per conto proprio. Ed è a questo punto che il Frantoio Diglio incontra Impronte Grafiche, che in perfetta sintonia con il titolare ridisegna il logo, le nuove etichette per le produzioni da 100, 250, 500 e 750 ml, per le lattine da 1 lt, 3 lt e 5 lt destinate al mercato italiano e a quello estero, e per genuini sottoli venduti localmente.

Sono già in produzione, inoltre, etichette per olio extra vergine aromatizzato al limone, al peperoncino ed al rosmarino, dove per aromatizzato non si intende la mera aggiunta di aroma durante la lavorazione, bensì la molitura delle olive da parte delle antiche ruote in pietra insieme a limoni, peperoncini e rosmarino genuini, di esclusiva produzione locale.

l

Realizzazione logo

Manutenzione sito internet

l

Grafica materiale pubblicitario

Realizzazione sito internet

Coming soon: commercio elettronico

Stampa etichette prodotti

Hai bisogno di ulteriori informazioni o di un preventivo gratuito?

Contattaci ora