Case history del sito internet "Ordine Dott. Comm ed Esperti Contabili, Torre Annunziata", sito internet realizzato da Impronte Grafiche

Ultime notizie


15/12/2010
Personalizza il tuo prodotto Apple
Finalmente on line la prima risorsa on line sulla personalizzazione Apple
27/11/2010
Amazon arriva anche in Italia (finalmente)
Apre i battenti lo store Amazon.it: ampia scelta, ottimi prezzi, consegna rapida



Sito internet: Ordine Dott. Comm ed Esperti Contabili, Torre Annunziata


Categoria: Ordine Professionale
Anno: 2009
www.odctorreannunziata.it



Ordine Dott. Comm ed Esperti Contabili, Torre Annunziata

L'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per la circoscrizione del Tribunale di Torre Annunziata è uno dei primi Clienti di Impronte Grafiche, e si può tranquillamente dire che le due realtà siano cresciute insieme on line con recirpoco beneficio. Il sito internet dell'Ordine è infatti un sito molto complesso, nato per soddisfare una serie di requisiti ed esigenze.

Il sito ha in primo luogo lo scopo di aggiornare i propri iscritti che, con la recente fusione tra Ordine dei Dottori Commercialisti e Ordine dei Ragionieri, ha portato il numero di membri a diverse centinaia, dei quali si è dovuta garantire la privacy creando un'area riservata con accesso protetto.

Altra esigenza è stata quella di soddisfare la normativa sulla Formazione Professionale obbligatoria, ed Impronte Grafiche ha predisposto un calendario automatico dei corsi ed un sistema di conteggio individuale dei crediti formativi, anch'esso in area riservata. Infine, è stato implementato un sistema che permettesse ai partecipanti ad eventi selezionati di formazione, di scaricare il materiale didattico relativo in base alla presenza all'evento stesso.

Il sito dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per la circoscrizione del Tribunale di Torre Annunziata è quindi un gioiello di funzionalità, con diversi modelli integrati tra loro per soddisfare le esigenze di informazione e formazione degli iscritti.





fotodelmese

Impronte Grafiche e’ anche Fotografia. Guardiamo il mondo con gli occhi di un bambino, senza pregiudizi e con la mente colma di domande. E le nostre foto rispecchiano tale mentalità.
La scelta della luce, delle inquadrature, il voler costantemente cercare...